• BOHO WEDDING IN TUSCANY

IL VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA

LETIZIA & ANDREA

Gli sposi: Letizia e Andrea
Fotografo: Alessandro Baglioni – Testo: Vanessa Bellan

Cerimonia: San Giovanni Battista, Castiglione della Pescaia
Ricevimento: La Pescaia, Sticciano – Grosseto

-Facciamo le valigie e partiamo. Partiamo verso il resto della nostra vita e per tutta la nostra vita.

– Sbrigati ma senza avere fretta, fai la tua valigia pensando un po’ alla mia, io ti lascio la tasca destra libera, fino a quando non avrò riempito quella a sinistra, poi inizierò a mettere qualcosa anche nelle tue due tasche.

– Sai come stanno le cose, questo è un amore ingombrante, va dal prima fino al punto che non finisce mai. Figurati se non riesce a riempire due valigie e quattro tasche.

– La mia ombra che guarda la tua ombra, il bacio della bimba, i sorrisi dei miei genitori, certe cose si portano con noi anche se si va al mare, non si sa mai come può cambiare il tempo e così se una sera facesse più freddo e avessimo bisogno di riscaldarci saremmo preparati.

– Hai preso i nostri occhiali da sole?

– Un po’ di tempo perso?

– I palloncini più alti di noi?

– Ricordati le nostre promesse, ci serviranno quando non avremo voglia di rivolgerci la parola.

– Va bene, porta pure quel programma che non mi piace, io però porterò quella ricorrenza che odi, abbiamo spazio anche per le cose che ci piace fare da soli. La solitudine è roba per chi sa stare insieme per davvero.

– Aggiungi anche i nostri progetti, qualche Domenica mattina, il set da barba e le vacanze di Natale.

– Ovviamente pure tutti i Lunedì, il mio lavoro, i tuoi impegni, qualcosa che non andrà per il verso giusto e piega per bene la mia camicetta preferita.

– Perfetto, non siamo pronti, non si è mai pronti a tutto il resto della vita ma l’importante è partire, impreparati e insieme.

Grazie ad Andrea e Letizia che mi hanno ricordato che l’importante è viaggiare per tutta la vita con chi si ama.

Copyright 2016 © Alessandro Baglioni - AB World Studio - Via Aurelia Nord 219, Grosseto - Tel. +39 335 332889 - P.Iva 01062790538