ALCUNI GIORNI BRILLANO

Gli sposi: SILVIA & DANIELE
Fotografo: Alessandro Baglioni – Testo: Elisa Petroni

Cerimonia: Chiesa di Sant’Erasmo di Monte Argentario, Porto Ercole
Ricevimento: Argentario Golf Resort & Spa – wedding location

Ti alzi, ti guardi intorno e lo capisci subito che è una di quelle giornate lì. La luce è diversa, sgorga liquida, ti scorre negli occhi fin giù nel pozzo del cuore. Sono giorni speciali, quelli in cui la vita ti chiama a rapporto per imprimere un ricordo indelebile. E qualcuno si sposa in quei giorni, pronuncia promesse, dà forma a dei sogni di tanti anni fa che aveva creduto perduti. Qualcuno affronta l’amore e lo stringe tra le braccia, lo mostra al pubblico ristretto che è stato chiamato ad assistere e inizia a respirare una felicità greve che non lascia indifferente nessuno.

Chi assiste a quello spettacolo non dimenticherà nulla… nella culla del ricordo dondolerà sempre un sorriso al pensiero di quel candido velo confuso con la bruma lontana, danzante tra volte di vento e cielo, strusciante sull’erba tenera di un prato così ben pettinato da far sussultare ogni piede che lo ha sfiorato ed elegantemente imprigionato. Il rumore della pioggia di riso, tra note di violino, il blu dello sposo, lo strascico della sposa, il fascio di setate calle… lisce e bianche come la pagina su cui iniziare a scrivere una storia.”

Copyright 2016 © Alessandro Baglioni - AB World Studio - Via Aurelia Nord 219, Grosseto - Tel. +39 335 332889 - P.Iva 01062790538