DUE BAMBINI, UN FOTOGRAFO

ED IL MIO STUDIO FOTOGRAFICO SI ANIMA!!!

Fotografo ritrattista: Alessandro Baglioni
Location servizio fotografico: AB World Studio

Conosco Antonio da quando ho iniziato la mia attività di fotografo per bambini a Grosseto. Ho fotografato tanti momenti belli ed importanti per lui e la sua famiglia ma non avevo ancora avuto il piacere di fotografare tutti e due i loro bambini insieme. Un giorno sono venuti da me accompagnati da sua moglie Terry ed è cominciata la sfida… Si la sfida tra due piccole star a colpi di pose ed invenzioni da veri professionisti. Due caratteri che venivano fuori piano piano. Da principio è stato Gregorio a lanciarsi in sorrisi ed pose da rockstar, con lui è nato subito un feeling. Gregorio dal canto suo, aspettava il suo momento girovagando curioso all’interno dello studio fin quando non trovò la sua fonte di ispirazione. Così, tra cappelli e parruche, il tempo è volato ed io mi sono ritrovato con una montagna di fotografie divertentissime… Ho dovuto lavorare più come editor che come fotografo ma alla fine c’è l’ho fatta ed ecco qui parte del servizio fotografico… ed il messaggio che ho ricevuto dai miei amici Antonio e Terry…

“È stata un’esperienza emozionante ed esaltante! I bambini si sono divertiti tantissimo ed Alessandro è stato un grande maestro nel gestire le emozioni dei piccoli.

Si è creata una atmosfera goliardica in cui i bambini con naturalezza si sono fatti fotografare giocando. Gregorio si è divertito moltissimo con parrucche e cappelli, dando sfogo a tutta la sua esuberanza! Giorgio, più riservato, ci ha regalato scatti fugaci e sfuggenti, ma di eguale intensità e naturalezza.

Tornati a casa erano elettrizzati e felici, si sentivano come attori appena scesi dal set! È stata per loro un’esperienza indimenticabile che ripeteremo quanto prima.

Grazie Alessandro, sei un professionista unico ed un amico eccezionale!

Antonio e Terry”

[wysija_form id=”1″]

Copyright 2016 © Alessandro Baglioni - AB World Studio - Via Aurelia Nord 219, Grosseto - Tel. +39 335 332889 - P.Iva 01062790538